misabellC Tour (^.^=)

free counters

venerdì 4 aprile 2008

GIGLIOLA CINGUETTI NON HO L'ETà


GIGLIOLA CINGUETTI

NON HO L'ETà

Non ho l'età non ho l'età per amarti

non ho l'età per uscire sola con te.

E non avrei, non avrei nulla da dirti

perché tu sai molte più cose di me.

Lascia che io viva,un amore romanticone

ll'attesa che venga quel giornoma ora no,

non ho l'età non ho l'età per amarti,

non ho l'età per uscire sola con te.

Se tu vorrai, se tu vorrai aspettarmi,

quel giorno avraitutto il mio amore per te.

Non ho l'età non ho l'etàper uscire sola con te.

E non avrei, non avrei nulla da dirti

perché tu sai molte più cose di me.

Lascia che io viva,un amore romantico

nell'attesa che venga quel giorno

ma ora no,non ho l'età non ho l'età per amarti,

non ho l'età per uscire sola con te.

se tu vorrai, se tu vorrai aspettarmi,

quel giorno avraitutto il mio amore per te.

Nessun commento: