misabellC Tour (^.^=)

free counters

domenica 27 aprile 2008

Anima Mia - Cugini Di Campagna


Cugini Di Campagna - Anima Mia
Artist: Cugini Di Campagna

Album: Anima Mia

Year: 1973

Title: Anima Mia



Andava a piedi nudi

per la strada

mi vide

e come un’ombra mi seguì

Col viso in alto di chi il mondo sfida

e tiene ai piedi un uomo con un sì.

Nel cuore aveva un volo di gabbiani

ma un corpo di chi ha detto troppi sì.

Negli occhi la paura del domani

come un ragazzo me ne innamorai.

La notte lei dormiva sul mio petto

sentivo il suo respiro su di me

E poi mi dava i calci dentro il letto

c’è ancora il suo sapore qui con me.

Anima mia torna a casa tua

ti aspetterò

dovessi odiare queste mura

Anima mia nella stanza tua

c’è ancora il letto

come l’hai lasciato tu.

Avrei soltanto

voglia di sapere [non cercarmi]

che fine ha fatto e chi sta con lei

[non pensarmi]

se sente ancora freddo

nella notte

se ha sciolto i suoi capelli oppure no.

[Anima Mia

Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Nessun commento: