misabellC Tour (^.^=)

free counters

lunedì 7 aprile 2008

Una chitarra cento illusioni - Mino Reitano


Una chitarra cento illusioni

e tu negli occhi mie-ei

erano i giorni che al nostro amor

bastava appena un pò di sole

Oggi che la vita mi può dare tanto

mi sto accorgendo che non ho niente:

Tu non sei più con me eh...

Una chitarra cento illusioni ed io nei sogni tuo-oi

quando cantavo:

avevo un cuore tu sola mi dicevi:

bravo Oggi che la gente mi sorride sempre

La mia chitarra diventa triste

e piange insieme a me eh...

Vita della mia vita dove sei?

Se tu sapessi il male che mi fai

Oggi che posso darti

ciò che vuoi tu

non sei qui perchè ma perchè...

Una chitarra cento illusioni

ed io nei sogni tuo-oi

Quando cantavo:

avevo un cuore tu sola

mi dicevi bravo

Oggi che la gente mi sorride sempre

Mi sto accorgendo che non ho niente:

tu non sei più con me eh

La mia chitarra diventa triste

e piange insieme a me eh

Nessun commento: