misabellC Tour (^.^=)

free counters

martedì 8 aprile 2008

Amore caro, amore bello - Bruno Lauzi


Sincera

Come l'acqua di un fiume di sera,

Trasparente eppur sembri nera

Amore caro,Amore bello

Non ti voglio più.Ho visto

Cattedrali di luce nel cuore,

Troppo sole può fare morire

Amore caro,Amore bello

Non ti voglio più.

Un uomo, ma chi è,

Non dire che assomiglia a me,

Le mani non le ha

Oppure sì

E poi cos'ha.

Io muoio,

Io se lascio te

Son solo

Ma insieme a te

Io vedo che un fantasma c'è.

Ma cosa accade

Tu non parli e non piangi stasera

Come un bimbo mi guardi severa,

Io soffro tanto,

Tanto ma tanto, non ci credi tu.

Eppure forse hai ragione,

Che strano

Questa sera mi sento arlecchino,

Rido e ballo e ti prendo per mano

Amore caro, amore bello,

amore mio.

Amore caro, amore bello,

amore mio!

Amore caro, amore bello,

amore mio!

Nessun commento: