misabellC Tour (^.^=)

free counters

martedì 8 aprile 2008

Me 'innamoro di te - Franco Califano


Aoh, che c'e, nessuno te conosce come me...

ho già capito tutto, da quanno t'hanno detto

che so' matto, c'hai paura de qualche mia pazzia,

magari che de botto vada via ma all'età mia, 'ndo vado?

Io so' 'n guerriero che sta riposanno

dopo che ha rivortato mezzo monno

ma ormai c'ho er doppio petto

e la cravatta 'ndo voi che vada viè ,

nun fa la matta.

Tu ormai pe' me sei l'ultima occasione;

sei giovane;

sei bella

e me stai bene,

te pare poco dì,

te pare poco,

nun devi ave'paura io nun gioco,

io qui sto rilassato e chi se move,

fori fa pure freddo e come piove...

Me 'nnamoro de te

se no che vita è Lo faccio 'n po' pe' rabbia,

un po' pe' nun sta solo come sta solo

'n omo nella nebbia perché

nun po' parla' manco cor cielo...

Me 'nnamoro de te

lo devo fa' pe' me me

serve 'n' emozione come me

serve er pane 'sta vorta

ce la vojo mette' tutta me devo

'nnammora' vado de fretta...

Me 'nnamoro de te se no

che vita è sei l'urtima rimasta devi esse'

quella giusta senza sforzamme già te vojo bene spero che duri 'n po' de settimane... Io qui sto rilassato e chi se move fori fa' pure freddo e come piove...

Nessun commento: