misabellC Tour (^.^=)

free counters

venerdì 23 maggio 2008

Claudio Villa e Nunzio Gallo - Corde della mia chitarra


Corde della mia chitarra

È tornata
L'hanno accolta le stesse cose
L'hanno attesa le stesse rose
Dolce sogno dagli occhi verdi
È tornata ma è troppo tardi
Troppo tardi per chi aspettò

Corde della mia chitarra
Se la mano trema sull'accordo
Se la musica si perde
Nell'indifferenza di uno sguardo

Corde della mia chitarra
Perché vi fermate, perché non suonate?
Voi sole per me
Ah, com'era dolce questa musica
Ah, e come adesso sembra inutile
Se non ci ascolterà, non vi fermate
Corde della mia chitarra
Suonate per me

Corde della mia chitarra
Perché vi fermate, perché non suonate?
Voi sole per me
Ah, com'era dolce questa musica
Ah, e come adesso sembra inutile
Se non ci ascolterà, non vi fermate
Corde della mia chitarra
Suonate per me

Suonate, suonate
Corde della mia chitarra

Nessun commento: