misabellC Tour (^.^=)

free counters

venerdì 9 maggio 2008

Ti ricordo ancora - Fabio Concato



E ti ricordo ancora

le braghe corte di tuo fratello e le gambe viola

tua mamma stanca costretta a farti un po' da padre

me la ricordo ancora tutta bianca.

E ti ricordo ancora

l'ingenuita'

la tua tenerezza disarmante

eri un omino ma dentro avevi un cuore grande

che batteva forte un po' per me.

E ti ricordo ancora

dimmi che non e'

cambiato niente da allora

chissa' se parli ancora agli animali

se ti commuovi davanti a un film.

E ti ricordo ancora

nei pomeriggi di primavera al dopo

scuolatu mi parlavi di una colonia sopra il mare

vieni

mi a trovare che si sta bene.

E ti ricordo ancora

quando scoprirono che mi accarezzavi piano

e mi ricordo che mi tremava

no le mani

ed un maestro antico che non capiva.

E ti ricordo ancora

dimmi che non e'

cambiato niente da allora

chissa'

se parli ancora agli animali

se ti commuovi davanti a un film

[ Ti Ricordo Ancora

Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]







































































Nessun commento: