misabellC Tour (^.^=)

free counters

venerdì 2 maggio 2008

Tornero' - I Santo California



Tornero

Rivedo ancora il treno allontanarsi

e tu

Che ascuighi quella lacrima - tornero

Com'e' possibilie un anno senza te.

Adesso scrivi aspettami il tenapo passera'

Un anno non e' un secolo - tornero

Com'e' difficile restare senza te.

Sei

sei la vita mia quanta nostalgia

Senza te

tornero

tornero.

Da quando sei partiti e'cominciata per me la solitudine

Intorno a me c'e' il ricordo dei giorni belli del nostro amore

La rosa che mi hai lasciato si e' ormai seccata

Ed io la tengo in un libro che non finisco mai di leggere.

Ricominciarse insieme ti voglio tanto bene

ll tempo vola aspettami-tornero

Pensami sempre sai e il tempo passera

Sei

sei la vita mia

amore

amore mio

Quanta nostalgia

un anno non e' un secolo

Senza te

tornero

tornero

pensami sempre sai

Tornero

tornero.

Nessun commento: