misabellC Tour (^.^=)

free counters

giovedì 1 maggio 2008

Miele - Il Giardino Dei Semplici


Il Giardino Dei Semplici - Miele
Artist: Il Giardino Dei Semplici

Album: Other Song

Title: Miele


Miele

Era il colore

Dei nostri corpi

addormentati

Sotto il sole

Sulle tue labbra

C'era un sapore

Che

Non ho scordato mai

Miele

Le nostre fughe

E si tornava lenti come

Tartarughe

Quella sera che inventai il tuo nome

Gia' cadevano le prime stelle

Miele

Com'eri bella

E l'estate ancora sa di miele

Anche se io senza te

Sto' male con me

C'e' un'altra e potrei far l'amore

Ma non e' miele

Miele

quale treno prenderai

Era il colore

quando arrivi

Chiamami se puoi

Dei nostri corpi

addormentati sotto il sole

forse io m'innamorai

Sulle tue labbra

C'era un sapore

Che non ho scordato mai

Miele

Quale treno prenderai

Torni domandi

Quando arrivi chiamami se puoi

Cosa e' cambiato

Forse e' colpa degli esami

Forse io m'innamorai

Quando hai detto

Scusami e' finita

E cadevano le prime stelle

Miele

Com'eri bella

E l'estate ancora sa di miele

Anche se io senza te

Sto male con me

C'e' un'altra e potrei far l'amore

Ma non e' miele

E l'estate ancora sa di miele

Anche se io senza te

Sto' male con me

C'e' un'altra e potrei far l'amore

Ma non e' miele

(Grazie a Fragolone per questo testo)

[Miele

Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Nessun commento: