misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 14 maggio 2008

Signora mia - Sandro Giacobbe


Artist: Sandro Giacobbe

Album: Other Song

Title: Signora Mia


Signora mia mi scusi se ho suonato ma non so che cosa sia la voglia di parlarle che mi ha preso è stato come un fuoco che si è acceso Signora mia non riuscirei a dormire se lei mi mandasse via lo so che non è l'ora ma io devo dirle che Negli occhi miei sapesse quante volte si è fermata e nei miei sogni la vedevo addormentata di notte io guardavo nella sua finestra chiusa immaginavo tutto ma non mi chieda cosa Perché arrossisce in fondo son venuto per scambiare due parole se è troppo non mi dia più confidenza però mi dia almeno una speranza. Signora mia io abito di fronte nella stessa casa sua adesso me ne vado ma io devo dirle che Signora mia, sapessi quante volte ti ho sognata e nei miei sogni ti vedevo addormentata di notte io guardavo nella tua finestra chiusa immaginavo tutto, non domandarmi cosa Signora mia, sapessi quante volte ti ho sognata e nei miei sogni ti vedevo addormentata[ Signora Mia Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Nessun commento: