misabellC Tour (^.^=)

free counters

sabato 3 maggio 2008

Love 2008






A te - Jovanotti

A te che sei l’unica al mondo l’unica ragione


Per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro


Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole


Senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro


A te che mi hai trovato all’angolo coi pugni chiusi


Con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi


Con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi


Tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te


A te io canto una canzone perchè non ho altro


Niente di meglio da offrirti di tutto quello che ho


Prendi il mio tempo e la magìa che con un solo salto


Ci fa volare dentro l’aria come bollicine


A te che sei semplicemente sei


Sostanza dei giorni miei


Sostanza dei giorni miei


A te che sei il mio grande amore


Ed il mio amore grande


A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più


A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo


A te che sei il mio amore grande


Ed il mio grande amore


A te che io ti ho visto piangere nella mia mano


Fragile che potevo ucciderti stringendoti un pò


E poi ti ho visto con la forza di un aeroplano


Prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo


A te che mi hai insegnato i sogni e l’arte dell’avventura


A te che credi nel coraggio e anche nella paura


A te che sei la miglior cosa che mi sia successa


A te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa


A te che seiSemplicemente sei


Sostanza dei giorni miei


Sostanza dei sogni miei A te che sei


Essenzialmente seiSostanza dei sogni miei


Sostanza dei giorni miei


A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia


Le forze della natura si concentrano in te


Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano


Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano


A te che sei l’unica amica che io posso avere


L’unico amore che vorrei se io non ti avessi con me


A te che hai reso la mia vita bella da morire


Che riesci a render la fatica un immenso piacere


A te che sei il mio grande amore


Ed il mio amore grande


A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più


A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo


A te che sei il mio amore grande


Ed il mio grande amore


A te che sei


Semplicemente sei


Sostanza dei giorni miei


Sostanza dei sogni miei


E a te che sei


Semplicemente sei


Compagna dei giorni miei


Sostanza dei sogni miei

Nessun commento: