misabellC Tour (^.^=)

free counters

giovedì 15 maggio 2008

Tu cosa fai stasera - Dario Baldan Bembo


tu cosa fai stasera

rimani ancora un po'sara` questa

atmosfera

ma non mi dire di no

per farti

prigioniera

qualcosa inventero`ma che bisogno c'era

di amarti

subito un po'questo giorno e`una pazzia

ma la luna amica mia

se ti resta un sogno

da buttare viasoli in mezzo auna citta`solo amici

poi chissa`poi non basta mai

tante cose da dirsi

baciarsi capirsi estringersi

poi non basta mai

si fa tardi ma dai

dove corri a

quest'ora

tu cosa fai stasera

io non ti lascio piu`gabbiano discogliera

io sto una favola e

tu

tu cosa fai stasera

fame o febbre o

quel che siami ci sento a

casa mia

dentro questo sogno da

buttare via

non mi sembra vero ma

sembra un'altrala citta`e

non basta mai

tante cose da dirsi

baciarsi capirsi estringersi

poi non basta mai

si fa tardi ma dai

dove corri a

quest'oratu cosa fai stasera

e ci ridiamo su

gabbiano di

scogliera

ma dov'eri nascosta

dov'eri finora

tu cosa fai stasera

e ci ridiamo su

magari un'altra sera

ed e` gia` domattina

e la luna la spegni

tu

Nessun commento: