misabellC Tour (^.^=)

free counters

lunedì 12 maggio 2008

Erba di casa mia - Massimo Ranieri



Erba di casa mia Mangiavo in fretta

e poi Correvo via

Quanta emozione un calcio ad un pallone

Tu che dicevi piano

Amore mio ti amo

Neve disciolta al sole Sull'erba

i nostri libri ad aspettare

E mentre io ti insegnavo

a far l'amore

Come un acerbo fiore finì la tua canzone

Un'altra primavera

Chissà quando verrà

Per questo dalla vita

prendo quello che da

Amare un'altra volta

Ecco cosa farò

Mi illuderò che sia

L'erba di casa mia

Quanta emozione un calcio ad un pallone

Tu che dicevi piano

Amore mio ti amo

Ma la vita è questa

Sembra uno strano gioco da equilibrista

Sempre più in alto e poi un bel mattino

Ti svegli con la voglia di ritornar bambino

Ma un'altra primavera

Chissà quando verrà

Per questo dalla vita prendo quello che da

Amare un'altra volta

Ecco cosa farò

Mi illuderò che sia

L'erba di casa mia

Nessun commento: