misabellC Tour (^.^=)

free counters

venerdì 9 maggio 2008

Milano e Vincenzo - Alberto Fortis


Milano sono tutto tuo

Vincenzo no non mi rinchiude piu

'oh Milano sii buona almeno, almeno tu

Lui mi picchiava tutto l'anno

e mi faceva dire si

Mi-Milano tu non trattarmi mai cosi.

Vincenzo io ti ammazzero'

sei troppo stupido per vivere

oh Vincenzo io ti ammazzero'

perche'

perche' non sai decidere.

Mi piacciono i tuoi quadri grigile luci gialle, i tuoi cortei

oh Milano, sono contento che ci sei.

Vincenzo dice che sei fredda,

frenetica senza pieta'

ma e' cretino e poi vive a Roma, che ne sa?

Vincenzo io ti sparero'sei troppo ladro per capire

che il tuo lavoro amici non trovera' mai

perche' non sai soffrire

Ti devo tanto come uomo

lavoro insieme ai figli tuoi

oh Milano, fa' di me quello che vuoi.

Ti lascio tutti i miei progetti

le mie vendette e la mia eta

'oh non tradirmi sono vecchio e il tempo va.

Vincenzo io ti inseguiro'sei troppo stupido per vivere

oh Vincenzo io ti ammazzero'

perche'

perche' non sai decidere.

Vincenzo io ti prendero'

sei troppo stupido per vivere

Vincenzo io ti ammazzero'

perche

'sei troppo ladro per amare Milano sono tutto tuo

Vincenzo no non mi rin

chiude piu'

oh Milano si

i buona almeno, almeno tu

Lui mi picchiava tutto l'anno

e mi faceva dire si

Mi-Milano tu non trattarmi mai cosi.

Vincenzo io ti ammazzero'

sei troppo stupido per vivere

oh Vincenzo io ti ammazzero'

perche'

perche'

non sai decidere.

Mi piacciono i tuoi quadri grigile luci gialle, i tuoi cortei

oh Milano, sono contento che ci sei.

Vincenzo dice che sei fredda,

frenetica senza pieta'ma e'

cretino e poi vive a Roma, che ne sa?

Vincenzo io ti sparero'

sei troppo ladro per capire

che il tuo lavoro amici non trovera'

mai

perche'

non sai soffrire

Ti devo tanto come uomo

lavoro insieme ai figli tuoi

oh Milano, fa'

di me quello che vuoi.

Ti lascio tutti i miei progetti

le mie vendette e la mia eta'

oh non tradirmi sono vecchio e il tempo va.

Vincenzo io ti inseguiro'

sei troppo stupido per vivere

oh Vincenzo io ti ammazzero'

perche'

perche'

non sai decidere.

Vincenzo io ti prendero'

sei troppo stupido per vivere

Vincenzo io ti ammazzero'

perche'

sei troppo ladro per amare

Nessun commento: