misabellC Tour (^.^=)

free counters

lunedì 12 maggio 2008

Occhi neri Mal




occhi neri
occhi neri

non mi vuoi piu'nel tuo cuore.

occhi neri

e non ti posso

fermare.mi vien da

piangerese te ne vai.
occhi neri,occhi neri

vai con luima non e' amore,

io intantosto morendo

ma tu forse

non lo sai.occhi neri,

occhi neri

io mi sento in alto mare

una velasenza vento

quando il sole non c'e' piu'.
occhi neri

mi sembra vuota

la casa.

occhi neri

dove eravamo

felici

la solitudine

somiglia a te.
occhi neri,occhi neri

lui domani

sara' stanco

tu verrai con

il tuo pianto

per tornare

insieme a me.
occhi neri, occhi neri

io non sono

piu' un bambino

avro' il cuore

in mille pezzi

ma non ti

riprendero'.
occhi neri,

occhi neri

che non hanno

pianto mai,

tu per lui sei

solo un gioco

un capriccio,

non lo sai.
ri...ri...ri..........
occhi neri,

occhi neri

lui domani sara' stanco

tu verrai con

il tuo pianto

per tornare insieme a me.
occhi neri,occhi neri

io mi sento in alto mare

una vela senza vento

quando il sole

non c'e' piu'.
occhi neri,

occhi neri

non vivevo

che per te.

Nessun commento: