misabellC Tour (^.^=)

free counters

lunedì 26 maggio 2008

Tony Dallara e Renato Rascel - Romantica


Romantica


Artista: Tony Dallara / Renato Rascel
Titolo: Romantica
Autori: Verde - Rascel
Edizione: Sanremo 1960
Bambina bella sono l'ultimo poeta che si ispira di una stella, bambina mia sono l'ultimo inguaribile malato di poesia, e voglio bene a te perché sei come me... romantica. Tu sei romantica, amarti è un po' rivivere, nella semplicità nell' irrealtà di un'altra età, tu sei romantica, amica delle nuvole, che cercano lassù un po' di sol come fai tu. Tu sei la musica che ispira l'anima, sei tu il mio angolo di paradiso per me, ed io che accanto a te son ritornato a vivere, a te racconterò affiderò i sogni miei, perché romantica tu sei. Tu sei la musica che ispira l'anima, sei tu il mio angolo di paradiso per me, tu sei romantica amica delle nuvole a te racconterò affiderò i sogni miei, perché romantica tu sei

Nessun commento: