misabellC Tour (^.^=)

free counters

martedì 13 maggio 2008

Quanto e' bella lei - Gianni Nazzaro


Ti prego

non mi dire

che leinon è per me

non darmi un dispiacere

adesso

che io l'amoTu

non la conosci

ma quando la vedrai

sarà un'altra cosae allora

capirai

Quanto è bella lei

tu mamma non

lo sai

Quando guardo lei

io vedo gli occhi tuoi

Mi perdonerai

se un giorno me ne andrò

Prati senza fine fiori bianchi

questo è lei

ha negli occhi il mare e

non lo sa

Chi mi fa morire e mi perdona è

sempre lei

Tu la vedrai

e...capirai

Quanto è bella lei

tu mamma non

lo sai

Quando guardo lei

io vedo gli occhi tuoi

Mi

perdonerai

se un giorno me ne andrò

Prati senza fine fiori bianchi

questo è leiha negli occhi il mare e

non lo sa

Chi mi fa morire e mi perdona è

sempre lei

Tu la vedraie...capirai

(STACCO)

Quanto è bella lei...

(Grazie a iole per questo testo)

[ Quanto E' Bella Lei

Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Nessun commento: