misabellC Tour (^.^=)

free counters

giovedì 8 maggio 2008

Luci a San Siro - Roberto Vecchioni






Hanno ragione, hanno ragione

mi han detto è vecchio tutto quello che lei fà

parli di donne da buon

costumedi questo han voglia se non l'ha capito già

e che gli dico? guardi non posso

io quando ho amato, ho amato dentro gli occhi suoi

magari anche fra le sue braccia

ma ho sempre pianto per la sua felicitá

Luci a San Siro di quella sera

che c'è di strano siamo stati tutti là

ricordi il gioco dentro la nebbia

tu ti nascondi e se ti trovo ti amo là

ma stai barando, tu stai gridando

così non vale è troppo facile così

trovarti, amarti, giocare il tempo

sull'erba morta con il freddo che fa qui

Ma il tempo emigra, mi han messo in mezzo

non son capace più di dire un solo no

ti vedo e a volte ti vorrei dire

ma questa gente introno a noi che cosa fà

fà la mia vita, fà la tua vita

tanto doveva prima o poi finire lì

ridevi e forse avevi un fiore

non ti ho capita, non mi hai capito mai

Scrivi Vecchioni,

scrivi canzoni

che più ne scrivi più

sei bravo e fai danè

tanto che importa a chi le ascolta

se lei c'è stata o non c'è stata

e lei chi è

fatti pagare, fatti valere

più abbassi il capo

e più ti dicono di sì

e se hai le mani sporche che importati

enile chiuse nessuno lo saprà

Milano mia portami via

fa tanto freddo e schifo

e non ne posso più

facciamo un cambio

prenditi pure quel po' di soldi

quel po' di celebrità

ma dammi indietro la mia seicentoi miei

vent'anni ed una ragazza che tu sai

Milano scusa stavo scherzando

luci a San Siro non ne accenderanno pi







































































Nessun commento: