misabellC Tour (^.^=)

free counters

martedì 13 maggio 2008

Su di noi - Pupo


Su di noi

Ci avresti scommesso tu.

Su di noi

Mi vendi un sorriso tu

Se lo vuoi

Cantare

sognare

sperare cosi.

Su di noi

Gli amici diceva

no noVedrai

e tutto sbagliato.

Su di noi nemmeno una nuvola

su di noi l'amore e' una favola

su di noi se tu vuoi volare.

Lontano dal mondo portati dal vento

non chiedermi dove si vano

i due respirando lo stesso momento

per fare l'amore qua

e lami stavi vicino

e non mi accorgevo

di quanto importante eri tua

desso ci siamofai presto

ti amonon perdere un attimo in piu.

Su di noi nemmeno una nuvola

su di noi l'amore e' una favola

su di noi se tu vuoi volare

su di noi ancora una volta dai

su di noi se tu vuoi volare.

Ti porto lontano nei campi di grano

che nascono dentro di mene

i sogni proibiti di due innamorati

nel posto piu bello che c'e

lontano dal mondo

portati dal vento

respira la tua liberta

giocare un momento

poi corrersi incontro

per fare l'amore qua e la.

Su di noi nemmeno una nuvola

su di noi l'amore e' una favola

su di noi se tu vuoi volare.

Mi stavi vicino e non mi accorgevo

di quanto importante eri tua

desso ci siamofai prestoti amo

non perdere un attimo in piu.

Su di noi ancora una volta dai

su di noi

di te non mi stanco mai

noi

solo noi

su di noi

solo noi

su di noi

ancora una volta dai

su di noi

di te non mi stanco mai

noi

solo noi

su di noi

solo noi.

Nessun commento: