misabellC Tour (^.^=)

free counters

martedì 22 luglio 2008

Adriano Celentano - Ancora Vivo




Non si gioca coi sentimenti non ho giocato mai... ma se dai retta a quel che senti, quanti guai io non volevo ferir nessuno eppur l'ho fatto sai chissà cosa darei... ma è troppo tardi ormai ciò che è riamasto, quel che c'è io l'ho già dato a te e ho ricevuto, lo sai anche tu molto di più tu sei arrivata quando io non ti aspettavo ormai sei la mia vita tu... tutte le donne tu... Ancora vivo sì, ancora vivo esagerato dentro e invece fuori schivo emozionato, innamorato ma con un fondo opaco un poco addolorato mi piove dentro il tetto è aperto il mio passato chissà com'è non ha il coperchio ma io ti amo tu non sei sola, la tua presenza adesso quanto mi consola... L'entusiasmo che avevo quan'ero bambino ogni tanto ritorna e mi esplode nel cuore specialmente se a volte mi vieni vicino e mi sento arrivare ondate d'amore Ancora vivo sì, ancora vivo esagerato dentro e invece fuori schivo emozionato, innamorato ma con un fondo opaco un poco addolorato Non si gioca coi sentimenti non ho giocato mai... ma se dai retta a quel che senti, quanti guai io non volevo ferir nessuno eppur l'ho fatto sai chissà cosa darei... ma è troppo tardi ormai

Nessun commento: