misabellC Tour (^.^=)

free counters

giovedì 17 luglio 2008

I Pooh - Che Vuoi Che Sia




Che vuoi che sia si tratta solo di cambiare la mia vita niente di che, niente di niente mi basterà far finta di essere vincente e magari si, buttarmi nel lavoro o imbarcarmi in un viaggio inconcludente o solamente stare semplicemente male. Che vuoi che sia vederti andare è stato solo un colpo al cuore e non so ancora, o non so bene se tutto questo è parte dello stesso amore, fino a ieri un'abitudine importante oggi invece mi ferisce e mi sorprende. Ma a parte le parole mi manchi da morire. Ho provato a non pensarti e a non pensare, ho cercato un'altra storia da inventare, ma il mondo continua a girare. E vorrei cercare di tornare indietro, per fermare il tempo e per ricominciare, ma il mondo continua a girare. E mi manca la tua pelle, e mi manca il tuo sapore, e mi manchi ....... Che vuoi che sia. che vuoi che sia ..... Che vuoi che sia questo terribile disordine che ho dentro. Sei andata via, soltanto via, e solo adesso me ne sto rendendo conto. Ma se il tempo cura tutte le ferite, lascerò che il tempo faccia il suo lavoro. Ma mentre sto a aspettare mi manchi da morire. E non basta fare finta di star bene o ripetersi che è tutto regolare, che il mondo continua a girare. È successo certamente a tanta gente, mi ripeto che non c'è da starci male, che il mondo continua a girare. E mi manca il tuo silenzio, e mi manca un pò d'amore e mi manchi ...... Che vuoi che sia, che vuoi che sia .....

Nessun commento: