misabellC Tour (^.^=)

free counters

giovedì 17 luglio 2008

Gigi D'Alessio - Io Che Non Vivo




Artist: Gigi D'Alessio


Year: 2007

Title: Io Che Non Vivo

Come stai! da lontano sai pensavo "forse non è lei" sarà stato il tagio dei capelli dove vai hai trovato già un a casa o vivi con i tuoi, niente male quel vestito addosso ho tolto il vizio del fumo ma adesso vorrei l'emozione mi rende nervoso lo sai faccio un po' ridere per quanto tempo ho cercato il tuo numero io una volta ti giuro l'ho chiesto anche a Dio come uno stupido se ti amo ancora sai è fuori luogo ormai. Io che non vivo da solo senza te non riesco piu' a dormire, e se lo voglio fare, io metto in un bicchiere 20 goccie tra le lacrime ma dentro i sogni miei ci siamo sempre noi, tu non mi crederai io che non vivo da quando no ci sei vorrei strapparti il cuore se penso a quella sera, che a Marco gli hai nascosto la mia foto fra le bambole non te l'ho detto mai, era un amico mio. Dove andrai vorrei starti appiccicato addosso tu lo sai, che continuo a ripensarti spesso guarda la faccia che ho fatto dicendoti addio senza avere uno specchio lo immagino anch'io sembro di plastica. Non voglio piu' trattenerti ti prego va via nel palazzo all'inferno la casa è gia tua è tutto logico io ti amo ancora sai ma è troppo tardi ormai Io che non vivo da solo senza te non riesco piu' a dormire, e se lo voglio fare, io metto in un bicchiere 20 goccie tra le lacrime ma dentro i sogni miei ci siamo sempre noi, tu non mi crederai io che non vivo da quando no ci sei vorrei strapparti il cuore se penso a quella sera, che a Marco gli hai nascosto la mia foto fra le bambole non te l'ho detto mai, era un amico mio (Grazie a Cristy per le correzioni)[ Io Che Non Vivo Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Nessun commento: