misabellC Tour (^.^=)

free counters

sabato 26 luglio 2008

Caterina Caselli - Il volto della vita




con il corpo sono qui

ma la mente mia non c'e'

sta volando dietro te

e ti raggiungera'

i miei occhi sono chiusi

ma ti vedo molto bene

stai uscendo da una casa ecorri verso me

il volto della vita ah ah

il volto dell'amore

hai capito che mi ami

fra la gente stai correndo

sopra un'auto stai salendo e

corri verso meluci rosse sulla strada

e pallore sul tuo viso

il tuo amore si e' riacceso e

corri verso me

il volto della vita ah ah

il volto dell'amore

con il cuore ancora in gola

stai correndo sulle scale

con il sole nelle mani

corri verso mee qualcuno ha bussato

il tuo viaggio e' terminato

io mi alzo per aprire

apro e vedo te

il volto della vita ah ah

il volto dell'amore

il volto della vita ah ah

il volto dell'amore

Nessun commento: