misabellC Tour (^.^=)

free counters

domenica 20 luglio 2008

Renato Zero - Magari



CREER canta Renato Zero - Magari


Magari toccasse a me


prendermi cura dei giorni tuoi


svegliarti con un caffè


e dirti che non invecchi mai...


sciogliere i nodi dentro di te


le più ostinate malinconie... magari


Magari toccasse a me


ho esperienza e capacità


trasformista per vocazione


per non morire che non si fa...


puoi fidarti a lasciarmi il cuore


nessun dolore lo sfiorirà... magari!


Magari toccasse a me un po' di quella felicità... magari


saprò aspettare te domani e poi domani e poi...


domani Io come un'ombra


ti seguirò la tenerezza


è un talento mio non ti


deluderò la giusta distanza


io sarò come tu mi vuoi ho un certo mestiere anch'io...


mi provi... mi provi...


Idraulico, cameriere all'occorrenza


mi do da fare non mi spaventa niente


tranne competere con l'amore ma questa


volta dovrò riuscirci guardarti


in faccia senza arrossire... magari


Se tu mi conoscessi


certo che tu non mi negheresti...


due ali che ho un gran disordine


nella mente e solo tu mi potrai guarire... rimani!


Io sono pronto a fermarmi qui se il cielo


vuole così prendimi al volo


e poi non farmi cadere più


da questa altezza sai


non ci si salva mai...


mi ami?


Magari...


Mi ami!?!?


Magari...

Nessun commento: