misabellC Tour (^.^=)

free counters

sabato 5 luglio 2008

Adriano Celentano - Confessa


CREER canta Adriano Celentano

Su confessa amore mio


Io non sono più il solo, l'unico


Hai nascosto nel cuore tuo


Una storia irrinunciabile


Io non sono più il tuo pensiero


Non sono più il tuo amore vero


Sono il dolce con fondo amaro


Che non mangi più


Ma perchè tu sei un'altra donna


Ma perchè tu non sei più tu


Ma perchè non l'hai detto prima


Chi non ama non sarà amato mai


Che ne hai fatto del nostro bene?


E' diventato un freddo brivido


Le risate, le nostre cene


Scene ormai irrecuperabili


Io non sono più il tuo pensiero


Non sono più il tuo amore vero


Sono il dolce con fondo amaro


Che non mangi più


Ma perchè tu sei un'altra donna


Ma perchè tu non sei più tu


Ma perchè tu, tu non l'hai detto prima


Chi non ama non sarà amato mai


Quando viene la sera


E il ricordo pian piano scompare


La tristezza nel cuore


Apre un vuoto più grande del mare


Più grande del mare


Ma perchè non l'hai detto prima


Chi non ama non sarà amato mai


Che ne hai fatto del nostro bene?


E' diventato un freddo brivido


Le risate, le nostre cene


Scene ormai irrecuperabili


Io non sono più il tuo pensiero


Non sono più il tuo amore vero


Sono il dolce con fondo amaro


Che non mangi più


(strumentale)


(ma perchè non l'hai detto prima


Chi non ama non sarà amato mai)


(strumentale)

Nessun commento: