misabellC Tour (^.^=)

free counters

giovedì 3 luglio 2008

Avion Travel - Dormi E Sogna







La notte ti somiglia

È nera nera

nera nera

nera nera

nera nera

E sembri una creatura sincera

L'amore mio non sbaglia

Sei vera vera vera

vera vera

vera vera

Vera e bella

e dormi sulla mia spalla

La notte mette dubbi

Ed è pianura nera che confonde

Le parole della sera

La luna mi somiglia

Fa finta di dormire e poi si cerca

Delle ombre sulla faccia

Tu dormi e sogna così

Dormi che sono sveglio

Sogna quello che vuoi

Tu dormi e sogna così

Tutto il sonno che manca

Sogna meglio che puoi

E il buio si prende tutto

Le tue lenzuola

bianche bianche

Bianche bianche

bianche bianche e

Stanche delle mie gambe nervose

Ti bacio e non mi senti

I tuoi capelli

neri neri

neri neri

Neri nei pensieri

Ti bacio gli occhi e non senti

Ti giri e poi mi chiami

Amore mio mi ami e dormi ancora

Fino a domani

Io ti disegno un santo

Che forse ti capisce suggerisce

Ti sorregge ci protegge

Tu dormi e sogna così

Dormi che sono sveglio

Sogna quello che vuoi

Tu dormi e sogna così

Tutto il sonno che manca

Nessun commento: