misabellC Tour (^.^=)

free counters

domenica 20 luglio 2008

New Trolls - Quella Carezza Della Sera




Quando tornava mio padre sentivo le voci

Dimenticavo i miei giochi e correvo li'

Mi nascondevo nell'ombra del grande giardino

E lo sfidavo a cercarmi: io sono qui

Poi mi mi mettevano a letto finita la cena

Lei mi spegneva la luce ed andava via

Io rimanevo da solo ed avevo paura

Ma non chiedevo a nessuno: rimani un po'.

Non so pi? il sapore che ha

Quella speranza che sentivo nascere in me

Non so pi? se mi manca di pi?

Quella carezza della sera

O quella voglia di avventura

Voglia di andare via di l?.

Quelle giornate d'autunno

sembravano eterne

Quando chiedevo a mia madre dov'eri tu

Io non capivo cos'era quell'ombra negli occhi

E cominciavo a pensare: mi manchi tu.

Nessun commento: