misabellC Tour (^.^=)

free counters

lunedì 28 luglio 2008

Claudio Baglioni - Questo piccolo grande amore




Baglioni - Coggio
(1972)
Quella sua maglietta fina

tanto stretta al punto che mi immaginavo tutto

e quell' aria da bambina

che non glielo detto mai ma io ci andavo matto
e chiare sere d' estate

il mare i giochi e le fate

e la paura e la voglia

di essere nudi

un bacio a labbra salate

il fuoco quattro risate

e far l' amore giù al faro...

ti amo davvero

ti amo lo giuro...

ti amo

ti amo

davvero!
E leilei mi guardava con sospettopoi mi sorrideva e mi teneva stretto strettoed ioio non ho mai capito nientevisto che ora mai non me lo levo dalla menteche lei lei eraun piccolo grande amoresolo un piccolo grande amoreniente più di questo niente più!mi manca da morirequel suo piccolo grande amoreadesso che saprei cosa direadesso che saprei cosa fareadesso che voglioun piccolo grande amore
Quella camminata stranapure in mezzo a chissacche l' avrei riconosciutami diceva "sei una frana"ma io questa cosa qui mica l' ho mai credutae lunghe corse affannateincontro a stelle cadutee mani sempre più ansiosedi cose proibitee le canzoni stonateurlate al cielo lassù"chi arriva prima a quel muro..."non sono sicuro se ti amo davveronon sono...non sono sicuro...
E leitutto ad un tratto non parlavama le si leggeva chiaro in faccia che soffrivaed ioio non lo so quant' e' che ha piantosolamente adesso me ne sto rendendo contoche lei lei eraun piccolo grande amoresolo un piccolo grande amoreniente più di questo niente piùmi manca da morirequel suo piccolo grande amoreadesso che saprei cosa direadesso che che saprei cosa fareadesso che voglioun piccolo grande amore...

Nessun commento: