misabellC Tour (^.^=)

free counters

lunedì 28 luglio 2008

Franco Califano - Me in'amoro



aoh, che c'e', eh?nessuno te conosce come meho gia' capito tutto,da quanno t'hanno dettoche so' matto,c'hai paurade qualche mia pazzia,magari che de bottovada viama all'eta' mia, 'ndo vado?io so' 'n guerrieroche sta riposannodopo che ha rivortatomezzo monnoma ormai c'ho er doppiopetto e la cravatta'ndo voi che vada vie',nun fa la mattatu ormai pe' mesei l'ultima occasionesei giovane, sei bellae me stai bene,te pare poco?di', te pare poco?nun devi ave' pauraio nun gioco,io qui sto rilassatoe chi se move,fori fa pure freddoe come pioveme 'nnamoro de tese no che vita e'lo faccio 'n po' pe' rabbia,un po' pe' nu' sta solocome sta solo'n omo nella nebbiaperche' nun po' parla'manco cor cielola la la lala la la la la la lala la lala la la la la lala la la la la la lame 'nnamoro de telo devo fa' pe' meme serve 'n' emozionecome me serve er pane'sta vorta ce la vojomette' tuttame devo 'nnammora'vado de frettala la la lala la la la la la lala la lala la la la la lala la la la la la lame 'nnammoro de tese no che vita e'sei l'urtima rimastadevi esse' quella giustasenza sforzammegia' te vojo benespero che duri 'n po'de settimanela la la lala la la la la la la laio qui sto rilassatoe chi se movefori fa' pure freddoe come piove

Nessun commento: