misabellC Tour (^.^=)

free counters

venerdì 11 luglio 2008

Gigi D'Alessio - Io Che Non Vivo



Artist: Gigi D'Alessio


Year: 1999

Title: Io Che Non Vivo


Come stai!

da lontano sai pensavo

"forse non è lei"sarà stato il tagio dei capelli

dove vaihai trovato già un a casa o vivi con i tuoi,

niente male quel vestito addosso

ho tolto il vizio del fumo ma adesso

vorreil'emozione mi rende nervoso lo sai

faccio un po' ridere

per quanto tempo

ho cercato il tuo numero io

una volta ti giuro

l'ho chiesto anche a Dio

come uno stupido

se ti amo ancora sai

è fuori luogo ormai.

Io che non vivo

da solo senza te

non riesco piu' a dormire,

e se lo voglio fare,

io metto in un bicchiere

20 goccie tra le lacrime

ma dentro i sogni miei

ci siamo sempre noi,

tu non mi crederai

io che non vivo

da quando no ci sei

vorrei strapparti il cuore se penso

a quella sera,

che a Marco gli hai nascosto

la mia foto

fra le bambole

non te l'ho detto mai,

era un amico mio.

Dove andrai vorrei

starti appiccicato addosso

tu lo sai,

che continuo a ripensarti spesso

guarda la faccia che ho fatto

dicendoti addio

senza avere uno specchio

lo immagino anch'io

sembro di plastica.

Non voglio piu' trattenerti

ti prego va via

nel palazzo all'inferno

la casa è gia tua

è tutto logico

io ti amo ancora sai

ma è troppo tardi ormai

Io che non vivo

da solo senza te

non riesco piu' a dormire,

e se lo voglio fare,

io metto in un bicchiere

20 goccie tra le lacrime

ma dentro i sogni miei

ci siamo sempre noi,

tu non mi crederai

io che non vivo

da quando no ci sei

vorrei strapparti

il cuore se penso

a quella sera,

che a Marco gli hai

nascosto la mia foto

fra le bambole

non te l'ho detto mai,

era un amico mio

(Grazie a Cristy per le correzioni)

[ Io Che Non Vivo Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Nessun commento: