misabellC Tour (^.^=)

free counters

lunedì 28 luglio 2008

George Moustaki - Lo straniero



Con questa faccia da straniero sono soltanto un uomo vero anche se a voi non sembrerà . Ho gli occhi chiari come il mare capaci solo di sognare mentre ormai non sogno più. Metà pirata metà artista un vagabondo un musicista che ruba quasi quanto dà con questa bocca che berrà a ogni fontana che vedrà e forse mai si fermerà . Con questa faccia da straniero ho attraversato la mia vita senza sapere dove andar e' stato il caldo dell'estate e mille donne innamorate a maturare la mia età . Ho fatto male a viso aperto e qualche volta ho anche sofferto senza però piangere mai e la mia anima si sa in purgatorio finirà salvo un miracolo oramai. Sarai regina e regnerai, le cose che tu sognerai diventeranno realtà il nostro amore durerà per una breve eternità finchà© la morte non verrà . Sarai regina e regnerai, le cose che tu sognerai diventeranno realtà il nostro amore durerà per una breve eternità finchà© la morte non verrà . Il nostro amore durerà per una breve eternità finchà© la morte non verrà .

Nessun commento: