misabellC Tour (^.^=)

free counters

martedì 8 luglio 2008

Adriano Celentano - Hai Bucato La Mia Vita




Artist: Adriano Celentano


Year: 2007

Title: Hai Bucato La Mia Vita


Incontrerai qualcuno, che amerai di piùio non amerò nessuno, mi hai chiuso il cuore tu...siii... conoscerai qualcuno e soffrirai perchè lo amerai come una stupida...proprio come me...e il mio pensiero vola...ritorna a qlla sera...tu hai bucato la mia vita...qnd sei andata via...hai bruciato in un attimo,anke la fantasia...come un vento gelido...tu hai spazzato tutta la poesia...sembra quasi impossibile che sia toccato a noi...una coppia indivisibilenulla è certo ormai.............................e il mio pensiero vola,ritorna a quella sera...tu hai bucato la mia vita,quando sei andata via...hai bruciato in un attimo anche la fantasia!!non ci credo e pure sembra che,forse non mi ami più...non c'è niente mai di certo...di possibile mai...è può esser che noi,poi,non rispondermi adesso...(Grazie a Emmanuele&Ciro per questo testo)[ Hai Bucato La Mia Vita Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Nessun commento: