misabellC Tour (^.^=)

free counters

domenica 27 luglio 2008

E Io Tra Di Voi di Charles Aznavour




lui di nascosto osserva te,

tu sei nervosa vicino a me.

lui accarezza lo sguardo tuo,

tu ti abbandoni al gioco suo.

ed io tra di voise non parlo mai

ho visto gia' tutto quanto.

ed io tra di voicapisco che ormai

la fine di tutto e' qui.

lui sta spiando

che cosa fai

tu l'incoraggi perche' lo sai.

lui sa tentarti con maestria

tu sei seccata che io ci sia.

ed io tra di voi

se non parlo mai

osservo la vostra intesa.

ed io tra di voi

nascondo cosi'

l'angoscia che sento in me.

lui di nascosto

sorride a te,

tu parli forte,

chissa' perche' lui ti corteggia

malgrado me,

tu ridi troppo,

hai scelto gia'.

ed io tra di voi

se non parlo mai

ho gonfio di pianto il cuore.

ed io tra di voi

da solo vedro'la pena che cresce in me.

oh, no!

non e' niente,

forse un po' di fatica.

cosa vai a pensare?

al contrario!

e' stata una magnifica serata

si'una magnifica serata !

una magnifica serata !

Nessun commento: