misabellC Tour (^.^=)

free counters

venerdì 4 luglio 2008

Amore Mi Manchi - Bobby Solo


CREER canta Amore Mi Manchi - Bobby Solo


Le rose già fiorivano,

L'inverno era pallido

E se ne andò.

Quel giorno io mi ricordo che

Volevo ancora bene a te

Ma ti lasciai.

Dapprima non sapevi più

Se vivere o morireMa dopo un po

Tornasti ancora a vivere

Perchè nessuno è un angelo

Come sei tu.La nostra casa è piccola

Ma la tenevi in ordine

Solo per me.

Vivevi sola e triste ma

Avevi una speranza

Dentro di te.

E i mesi ormai passavano

E diventavi pallida

Sempre di più.

Finchè quel giorno limpido

Trovasti una lettera

Scritta da me.Amore,

Mi manchi

Ma non tornerò.

Amore,Mi manchi,

Aspetta se vuoi.

Un giorno di dicembre ormai,

Ormai non mi pensavi più,

Quando tornai.

Ti vidi intorno all'albero

E sorridesti subito

Vedendo me.

Bastava una parola che

Saresti ritornataIn braccio a me.

Ma la mattina dopo

Ti dissi questa cosa e poi,

Poi me ne andai.Amore,

Mi manchi

Ma io non tornerò.

Amore,

Mi manchi,

Non aspettarmi più.

Le rose già fiorivano,

L'inverno era pallido

E se ne andò.

Le rondini mi han detto che

In quella casa piccola

Non ci sei più.

E sono io che non so più

Se vivere o morire

Senza di te.

Bastava una parola che

Saresti ritornataIn braccio a me.

E sono io che non so più

Se vivere o morire

Senza di te.

Le rose sono morte ormai,

Amore, amore mio

Mi mancherai.

Nessun commento: