misabellC Tour (^.^=)

free counters

domenica 30 maggio 2010

ANONIMO ITALIANO - ANCHE QUESTA E' VITA





"anche questa e' vita"
(anonimo italiano)


anche questa e' vita giorni di lavoro
e poi si torna a casa
sempre nell'attesa

di un domani un po' migliore
e la ragazza giusta del tuo cuore
dov'e' finita

anche questa e' vita
ma che confusione
hai perso il giorno
e devi ricominciare
tutto daccapo ormai



anche le ore vuote
quelle piu' lunghe di un giorno
stringi una forza nuova tra le dita
anche se siamo nei guai
io e te



anche ora
ora che mi stai lontano
ora che non ho nessuno
ora che ti penso
come non ho fatto mai



anche questa e' vita
anche se piango dentro
tu m'hai colpito proprio al centro
del cuore mi ci passi
sopra con le dita
ora che e' finita
anche questa e' vita

anche questa e' vita
come l'amore e' guerra
quando ci sbatti l'anima per terra

e noi siamo facili bersagli
di frecciate nel cuore
tagli profondi da cicatrizzare

anche quelle notti
di pensieri scuri e libri da studiare
quando la noia e' la tua amica migliore
tutto e' vita ma che vuoi
nei miei sogni



anche ora
ora che mi stai lontano
ora che non ho nessuno
ora che ti penso
come non ho fatto mai



anche questa e' vita
anche se piango dentro
tu m'hai colpito proprio al centro
del cuore mi ci passi
sopra con le dita
ora che e' finita
anche questa e' vita

anche questa e' vita
anche se piango dentro
tu m'hai colpito proprio al centro
del cuore mi ci passi
sopra con le dita



anche questa e' vita
anche se piango dentro
tu m'hai colpito proprio al centro
del cuore mi ci passi
sopra con le dita
ora che e' finita
anche questa e' vita

Nessun commento: