misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 12 maggio 2010

Come Tu Me Vuoi

Come Tu Me Vuoi
Zizi Possi


Come Tu Me Vuoi
Come tu mi vuoi. Sarò, sarò
Quello che tu vuoi. Farò, farò
Non ti lascierò mai
Ma non ti amerò mai
Questo tu lo sai, si lo sai


Ed accanto a te starò, starò
In serenità vivrò, vivrò
Una dolce vita. Una buona vita
Come tu la vuoi, io ti darò


Parlerai con me ed io con te
Mi dirai di te ed io di me
E mi bacerai tu, e ti bacerò io
Ma non ti amerò, non potrò


Tu vivrai per me ed io per te
Molta intimità fra te e me
Una dolce vita. Una buona vita
Come tu mi vuoi
Per te sarò


Como você me quer
Do jeito que você me quiser, assim eu serei, serei
Aquilo que você quiser eu farei, farei
Não te deixarei jamais
Isso você já sabe, sim, você sabe


E junto a você estarei, estarei
E em paz viverei, viverei
Uma vida doce. Uma vida boa
Como você a quer, eu te darei


Falarás comigo, e eu contigo
Me contarás de você e eu de mim
E me beijarás e eu te beijarei
Mas não te amarei, não poderei


Você viverá para mim, e eu para você
Muita intimidade entre você e eu
Uma vida doce. Uma vida boa
Como você me quer
Assim eu serei

Nessun commento: