misabellC Tour (^.^=)

free counters

venerdì 21 maggio 2010

Il Mago della Pioggia - Roberto Vecchioni





Io lo farò per te,
perché ho soltanto te;
quando qualcuno se ne andrà,
se un tuo figlio soffrirà,
dove quell'ombra tornerà...

Mi basta solo un gesto, sai?
Non credi? Guarda e lo vedrai:
io so cambiare la realtà
e vivere sarà farti sorridere con me:
io sono il mago della pioggia,
niente è impossibile per me...

Guarda, guarda,
batterò le mani e finirà il dolore;
dove tu piangevi inventerò
un amore grande, grande;
così grande che nemmeno mi sta addosso,
che vorrei abbracciarlo tutto,
ma non posso.

Io lo farò per te,
sì, lo farò per te!
Per tutto quello che tu sei,
per le carezze che mi dai
e quelle che dimenticai.

Io lo farò per te,
perché ho soltanto te!

Con un mio gesto riderai,
con un soffio volerai,
con un bisbiglio dormirai;
io sono il mago della pioggia,
niente è impossibile per me...

Guarda, guarda,
batterò le mani e finirà il dolore;
ma non vedi com'è forte
questo amore grande, più grande
delle pagine del tempo e di me stesso,
così grande che nemmeno mi sta addosso.

Io lo farò per te,
io lo farò per te,
io lo farò per te.

Nessun commento: