misabellC Tour (^.^=)

free counters

lunedì 10 maggio 2010

il mio cielo la mia anima

il mio cielo la mia anima
"giacobbe"
syncro by the single

io per te
faccio cose
che nessuno
le fa
e se tu vuoi
dormire
io mi sposto
piu' in la'
far l'amore
o tacere
differenza
non c'e'
se ti stai
innamorando
un pochino
di me
poi
e' mattino e
tu mi vuoi
quanto spazio
intorno a noi
il mio cielo
la mia anima
poi
non fermarti
morirei
dolce angelo
chi sei
il mio cielo
la mia anima
e la vita
racconta
che due amanti
cosi'
o si vestono
e vanno
o si dicono
si
ma per te
faccio cose
che nessuno
le fa
poi
e' mattino e
tu mi vuoi
quanto spazio
intorno a noi
il mio cielo
la mia anima
poi
non fermarti
morirei
dolce angelo
chi sei
il mio cielo
la mia anima
poi
e' mattino e
tu mi vuoi
quanto spazio
intorno a noi
il mio cielo
la mia anima


http://www.justsomelyrics.com/2125003/Sandro-Giacobbe-Il-mio-cielo-la-mia-anima-Lyrics



Nessun commento: