misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 2 giugno 2010

Il Mio Cuore Fa Ciok - Luca Carboni

casomai ci ripensiamo
siamo fatti cosi'
tu ti arricci, io i capricci,
ma va bene cosi'...o giu' di li
rivestirsi, pettinarsi
e la' fuori il via vai...via vai...
meglio a letto, in mutande
che ti toglierei
permanente nella mia mente
sono sicuro starai...starai
casomasi fra qualche mese...
dopo molte rese
siamo fatti cosi',
da sempre cosi'
...amore non dare lo stop
al mio cuore sotto shock
...il mio cuore fa' ciok,
il mio cuore batte rock
...il mio cuore e' allo stop
cuore sotto shok.
casomai, restiamo amici
non si dice cosi'...cosi'...
mi trafiggi e poi soffriggi
e te ne vai, ma dove vai
permanente foglio volante
nel vento dei miei guai
casomai, fra qualche mese
usciamo a fare spese
siamo sfatti cosi',
ognuno ha i suoi di'
...amore metti il verde allo stop
del mio cuore sotto shock
...il mio cuore fa' ciok,
il mio cuore batte rock
...il mio cuore e' allo stop

Nessun commento: