misabellC Tour (^.^=)

free counters

venerdì 11 giugno 2010

Max Pezzali - Innamorare tanto





Tu stai guidando la tua macchina
l'asfalto nero taglia il mondo a metà
la città alle tue spalle è l'ultima
frontiera della civiltà.
Il tuo motore starnutisce un po'
si spegne tu nel panico che farai
io arrivo in moto dalla polvere
te lo riparo "baby, tutto ok!".
Peccato che non son così
nei problemi meccanici
non so distinguere
un bullone da una brugola
come posso fare…
Voglio farti innamorare tanto
voglio diventare il tuo supereroe
voglio essere il migliore al mondo
almeno per noi due.
Vorrei essere sul tuo stesso aereo
mentre dilaga il panico
l'hostess dice che i due piloti
si son sentiti male però
ecco che mi alzo tranquillissimo
dico: "il bestione ve lo porto giù io!"
si atterra tutti sani e salvi
e tu mi guardi come se fossi il tuo Dio.
Peccato che non son così
soffro anche di vertigini
per me è già tanto avere preso la patente B
come posso fare…
Voglio farti innamorare tanto
voglio diventare il tuo supereroe
voglio essere il migliore al mondo
almeno per noi due.
Voglio farti innamorare tanto
voglio che se parli con le amiche di me
possa dire "come lui al mondo per me non ce n'è!".
Ti sei seduta al bar a bere un caffè
prima di andartene ti accorgi che
arriva un ticchettio stranissimo
dalla tua sedia sotto di te.
Gli artificieri ti circondano
mi faccio largo "la disinnesco io!"
taglio deciso il filo giusto e tu
mi abbracci e gridi
"voglio che tu sia mio!!!".
Peccato che io in verità
non ho 'ste grandi qualità
ma son sicuro che ti amerei tantissimo
se ti può bastare.
Voglio farti innamorare tanto
voglio diventare il tuo unico eroe
voglio essere il migliore al mondo
almeno per noi due.
Voglio farti innamorare tanto
voglio che se parli con le amiche di me
possa dire "come lui al mondo per me non ce n'è!".
E se gli alieni ti rapissero ...
eh dai su oooohh!!!!!!

Nessun commento: