misabellC Tour (^.^=)

free counters

giovedì 10 giugno 2010

Ornella Vanoni - Cosa M'importa

Ornella Vanoni
Cosa M'importa
Artist: Ornella Vanoni
Title: Cosa M'importa


Cosa m’importa del tuo amore adesso
è troppo tardi non ti sento più
cosa m’importa se la tua voce implora
se prima non chiedevi mai di me
cosa m’importa se ti vedo soffrire così
se quando ti volevo tu non hai saputo darmi amore
cosa m’importa se tu stai piangendo
che tante volte ho pianto per te
cosa m’importa se mi stai cercando
io ti cercavo e non c’eri mai per me
cosa m’importa del tuo sguardo così triste
se la dolcezza come il sogno è andata via con te
cosa m’importa se ti senti solo
io ero sola e morivo di te
cosa m’importa del tuo amore adesso
è troppo tardi per avermi
cosa m’importa cosa m’importa


O Que Me Importa
Marisa Monte
Composição: Cury

O Que Me Importa
Marisa Monte
Composição: Cury
O que me importa
Seu carinho agora
Se é muito tarde
Para amar você...

O que me importa
Se você me adora
Se já não há razão
Prá lhe querer...

O que me importa
Ver você sofrer assim
Se quando eu lhe quis
Você nem mesmo soube dar
Amor!...

O que me importa
Ver você chorando
Se tantas vezes
Eu chorei também...

O que me importa
Sua voz chamando
Se prá você jamais
Eu fui alguém...

O que me importa
Essa tristeza em seu olhar
Se o meu olhar tem mais
Tristezas prá chorar
Que o seu!...

O que me importa
Ver você tão triste
Se triste fui
E você nem ligou...

O que me importa
Seu carinho agora
Se para mim
A vida terminou
Terminou! oh! oh! oh!
Terminou! oh! oh! oh!
Oh! oh! oh!...

Nessun commento: