misabellC Tour (^.^=)

free counters

sabato 1 maggio 2010

mermaid melody canzone fantastica poesia





Fantastica Poesia
Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Vola la mia mente
è scintillio suadente
che libera
mi libera e va!

Gioia incandescente
il cuore mi si accende
magicamente
amore sarà!

Sciolgo le mie vele
al vento del mio cuore
tu stai con me
con me!

Come una carezza
mi sfiora già l' ebbrezza
se amore sei
amore sarai!

Sogno non c’è
più grande di te!
Mare in tempesta
dentro di me

È melodia
fantastica poesia
questo bisogno di te.

Sogno non c’è
più vero di te!
Cielo d’argento
dentro di me.

È melodia
fantastica poesia
ho bisogno di te... di te!

Vola la mia mente
è scintillio suadente
che libera
mi libera e va!

Gioia incandescente
il cuore mi si accende
magicamente
amore sarà!

Sciolgo le mie vele
al vento del mio cuore
tu stai con me
con me!

Come una carezza
mi sfiora già l' ebbrezza
se amore sei
amore sarai!

Sogno non c’è
più grande di te!
Mare in tempesta
dentro di me

È melodia
fantastica poesia
questo bisogno di te.

Sogno non c’è
più vero di te!
Cielo d’argento
dentro di me.

È melodia
fantastica poesia
ho bisogno di te... di te!

Sogno non c’è
più grande di te!
Mare in tempesta
dentro di me

È melodia
fantastica poesia
questo bisogno di te.

Sogno non c’è
più vero di te!
Cielo d’argento
dentro di me.

È melodia
fantastica poesia
ho bisogno di te... di te!

Nessun commento: